Nel 2019 è nato in casa Divani Leone il modello Saffo. Di ispirazione vintage, traduce il design di un imbottito classico in linee essenziali che lo rendono moderno.
Come per tutta la collezione Divani Leone viene data la possibilità di scegliere tra un rivestimento in pelle e uno in tessuto, con ulteriore possibilità di personalizzazione tramite diverse finiture (piedini e cuciture).
Tutto il perimetro di ogni elemento è rifinito da un cordoncino, abbinato o a contrasto, che va a sottolineare ed enfatizzare bene le forme dello stesso. Il comfort di schiene e sedute è stato ottenuto con l’impiego di imbottiture a densità differenziata e di ottima qualità.
per ogni esigenza
Disponibile nella versione a due posti piccolo, due posti grande e a tre posti, Saffo prevede anche l’elemento poltrona. I cuscini a saponetta che lo accompagnano in tutte le versioni ne completano il design e fungono da comodi appoggi per la zona lombare.
dimensioni
Misure standard di partenza con possibilità di personalizzazione:
Di ispirazione vintage, traduce il design di un imbottito classico in linee essenziali che lo rendono moderno.
Il comfort di schiene e sedute è stato ottenuto con l’impiego di imbottiture a densità differenziata e di ottima qualità.